18
111

5 film da non perdere su Sky a gennaio 2021

Siete in cerca di qualche nuovo film da gustarvi tutto d’un fiato? Con il nuovo anno il palinsesto di Sky si è arricchito di moltissime prime visioni da non perdere. Dalle commedie comiche per farsi due risate ai film più impegnativi, dalle pellicole d’azione per rimanere con il fiato sospeso fino alla fine alle novità per ragazzi e bambini, ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le età. Vediamo quali sono i migliori film Sky Cinema da non lasciarsi sfuggire in questo inizio 2021. 

#1 Odio l’estate 

Gli appassionati di film comici non possono certo perdersi il nuovo film di Aldo Giovanni e Giacomo, uscito nel 2020 e disponibile adesso in prima visione su Sky Cinema. Una pellicola esilarante, che celebra il tema dell’amicizia come solo questo famosissimo trio sarebbe in grado di fare. “Odio l’estate” è un film che vede Aldo Giovanni e Giacomo nei panni di 3 uomini che, con le rispettive famiglie, si trovano a convivere nella stessa casa vacanze per via di un errore di prenotazione. Non mancano i colpi di scena e soprattutto le occasioni per ridere guardando questa pellicola, che si conferma un successo e vede la partecipazione di Lucia Mascino, Maria Di Biase e Carlotta Natoli. 

#2 Charlie’s Angels

Per gli appassionati di film d’azione è finalmente disponibile su Sky il film Charlie’s Angels, uscito in Italia nel 2020 e largamente apprezzato dalla critica. Nella nuova action-comedy i 3 angeli al servizio di Charlie sono interpretati dalle bellissime Naomi Scott, Kristen Stewart ed Ella Balinska, che riescono a vestire i panni delle protagoniste in modo davvero esemplare. In questa occasione gli angeli saranno alle prese con una nuova minaccia: una tecnologia in grado di illuminare il mondo che però nelle mani sbagliate potrebbe trasformarsi in un’arma letale. Un film d’azione moderno ed avvincente, da non perdere. 

#3 Me contro Te – Il film

Su Sky Cinema ce n’è davvero per tutti i gusti ed i più piccoli saranno felicissimi di poter finalmente guardare il tanto atteso film di Me Contro Te, gli youtuber che nell’ultimo anno hanno riscosso un successo enorme. La trama non delude le aspettative: Luì e Sofì vestono i propri panni di youtuber, caricando nuovi video ogni giorno ma devono vedersela con il signor S, il loro nemico storico che cercherà in tutti i modi di contrastare il loro successo.

#4 Tolo Tolo

Gli appassionati di film comici non possono perdere nemmeno “Tolo Tolo”, la nuova pellicola diretta ed interpretata da Checco Zalone ed uscita nel 2020. Il protagonista questa volta scapperà in Africa per fuggire ai suoi creditori ma si troverà nel bel mezzo di una guerra. Risate a non finire garantite, anche in questa nuova pellicola di uno dei comici italiani più amati degli ultimi anni. 

#5 L’inganno perfetto

Amanti dei thriller? Allora non perdetevi “L’inganno perfetto” con Helen Mirren e Ian McKellen. Il protagonista è un anziano truffatore che conosce una ricca vedova su un sito di incontri, ma i suoi piani non vanno come dovrebbero dal momento che lui si innamora della donna. 

Show Comments

No Responses Yet

Leave a Reply

I accept the Privacy Policy