De’Longhi TASCIUGO ARIADRY DE 220

TASCIUGO ARIADRY DE 220 DE'LONGHI

Tasciugo Adriadry 220 De Longhi è un deumidificatore con un design naturale ma seguito nei minimi particolari. La sua colorazione bianca, mette in evidenza delle linee che si trovano sul davanti, anche qui troviamo due impugnature laterali che semplificano i trasferimenti nella tua casa, in più vediamo un serbatoio trasparente ed un funzionale pannello per i comandi sistemato sulla parte alta dell’apparecchio. Questo depuratore d’aria, aiuta qualsiasi abitazione nel sconfiggere gli odori ed combatte l’umidità.

Umidificatore Tasciugo Ariadry DE220

Sale
De'Longhi TASCIUGO ARIADRY DE 220 - deumidificatore 24 litri
  • Deumidificatore 24l,tanica 5,5l
  • umidostato
  • pompa per scarico in continuo
  • Tank control System
  • per ambienti fino a 50 mq

Il prezzo di questo apparecchio appartiene ad una fascia alta, ma state tranquilli poiché ha una lunga vita, quindi il vostro investimento è ripagato.  Il motore è eccellente, il suo peso è di 21 chilogrammi, quindi consiglio, nel caso lo dovete spostare si svuotare prima il serbatoio d’acqua, in modo tale la macchina risulta meno pesante.

Investire economicamente in questo deumidificatore vuol dire che veramente respirerete aria pura nelle vostre stanze, la muffa e la ruggine saranno solo un vecchio ricordo.

Non avrete più quelle noiose condense che si formano sui vetri della cucina o nel bagno, che sorgono quando cucinate oppure e dalle docce bollenti. Questo strumento casalingo, grazie alla sua potenza di deumidificazione, è ingrato di assorbire fino a 24 litri nel periodo delle 24 ore.

De’Longhi TASCIUGO ARIADRY DE 350E – deumidificatore 30 litri

Nel caso non fosse disponibile, proponiamo questa versione potenziata:

De'Longhi TASCIUGO ARIADRY DE 350E - deumidificatore 30 litri
  • Deumidificatore 30l
  • tanica 5,5l
  • 3 funzioni:combi/solo ricaldamento/Turbo
  • umidostato elettronico
  • timer

La funzione Tank Control System

Tanti sono i comfort concessi dal De Longhi Tasciugo Ariadry DE220, infatti ecco la funzione Tank Control System che la trovate sul panello di controllo, ad un certo punto vedrete una spia che lampeggerà, questa segnalazione vuol dire che si dovrà svuotare la tanica che sarà colma d’acqua.

La manopola umidostato vi servirà per la regolazione della deumidificazione, qui potrete anche impostare la ventilazione o la deumidificazione, con una duplice selezione per la potenza. Il sistema di rimozione della condensa è doppio, tramite il bidone posto all’interno oppure con un tubicino per lo scarico all’esterno.

Per concludere

Dopo queste indicazione di questo elegante umidificatore voglio dirmi che non ve ne pentirete quando nella vostra dimora avrete questo stupendo robot, lui è un multifunzione, disegnato con cura, con una potenza di purificazione nell’aria veramente straordinaria.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *