Deumidificatore Ariston Thermo Deos 20: prezzo, opinioni e recensioni

Il deumidificatore Ariston Thermo DEOS20 è molto semplice da usare, le moderate dimensioni e la sua silenziosità rapisce tutti i futuri clienti.

Questo apparecchio è capace di eliminare l’umidità relativa sollevando, fino a 20 litri di acqua al giorno, in questo modo si avrà sempre una casa con un clima sano ed asciutto, per tutto l’anno.

Il deumidificatore portatile con gas R134A e con filtri elettrostatici purificano sempre di più l’aria rispettando le più severe norme europee in materia.

Il prezzo migliore per il Deumidificatore Ariston Thermo Deos 20

Il prezzo del deumidificatore portatile Ariston Thermo Deos 20 è EUR 212,6 forse state pensando che è un poco costoso, ma credetevi nel vale la spesa.

Se guardiamo i particolari di questo robot, notiamo in alto il pannello di controllo con il suo display elettronico il quale visualizza il livello di umidità desiderata nel momento in cui la si imposta con i tasti.

Fra le funzioni più rilevanti vi segnalo quella di “Autorestart”, che permette in caso di black out elettrico di ripartire con le recenti impostazioni registrate, la funzione anticongelante, anticipa il congelamento dell’evaporatore, allungando la funzione dello stesso deumidificatore, l’attività “blocco tanica piena”, blocca il deumidificatore portatile quando il bidone di raccolta della condensa è colma, o non collocata esattamente.

La mia opinione sull’Ariston Deos 20

La mia opinione sull’Ariston Deos 20

La mia personale opinione sul deumidificatore Ariston Thermo Deos 20 è ottima, principalmente quando ho scoperto la comodità di trasportare la mia “macchina” da una stanza ad un’altra della casa, senza nessuna fatica, grazie alle rotelle e alla maniglia, ma il vero colpo di fulmine che ho avuto per questo deumidificatore è stata la funzione asciuga bucato velocemente.

Care amiche oggi con questo gioiellino in casa mia non accumulo più il bucato, non corro fuori al balcone per togliere i panni quando piove, ma li asciugo tranquillamente nel mio appartamento. Non mi credete allora ecco alcune delle tante recensioni di chi l’acquistato prima di me.

Le recensioni di chi l’ha comprato

Dalla famiglia Albanese di Treviso, 9 marzo 2017

Ho atteso del tempo per stendere questa giudizio, e posso dire che io mia moglie e mio genero, siamo contenti della scelta fatta. Il deumidificatore Ariston Thermo Deos 20 con la sua silenziosità ha risolto i nostri problemi di umidità, lo consiglio a tutti senza problemi.

Dalla famiglia Fiore si Terni 20 novembre 2018

Ho scelto questo deumidificatore perché sono una vecchia cliente Ariston. Io avevo il problema della asciugatura del bucato, oggi questo grande inconveniente è solo un brutto ricordo, in una notte il deumidificatore ha la potenza di asciugare due carichi di lavatrice.

Dalla famiglia Stagliano di Roma 15 ottobre

Per noi questo è il primo deumidificatore, all’inizio eravamo scettici, insicuri se acquistarlo o no, ma ora posso dire grazie a mio marito, mi trovo molto bene. Il suo rumore è veramente minimo, da non poterlo neanche chiamarlo rumore. Comodissimo nel trasporto con la sua maniglia e le sue ruote, un vero umidificatore portatile che ha reso tranquilli tutta la famiglia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *