Questa gamma di deumidificatore canalizzato è stata ideata per essere introdotta nella profondità del controsoffitto oppure sotto alla pavimentazione allo scopo di avere le abitazioni, gli uffici, le sale riunioni di un’aria piacevole ed omogenea.
I migliori deumidificatori canalizzati
Oggi in commercio abbiamo una vasta scelta di queste “macchine” che ci permettono di vivere ogni stagione, senza avere problemi nella nostra abitazione, oppure in qualsiasi ufficio dove si vuole collocare.
Le marche di deumidificatori canalizzati sono tante, pronte nel soddisfare tutti i gusti di noi clienti, ma dobbiamo solo dare un occhio al prezzo.
Ecco alcuni modelli con i loro prezzi:
Che cos’è un impianto di deumidificatore canalizzato
Conosce che cosa è un impianto di deumidificatore canalizzato?
Niente paura io sono qui per darvi tutte le informazioni.
L’impianto di deumidificatore canalizzato è un impianto creato di tubi e canaline che si divulgano in tutti gli ambienti della vostra abitazione; tali tubi sono impiantati sotto il pavimento o in una controsoffittatura, le bocchette, solo loro che ci consentono di avere aria deliziosa all’interno della fabbricato.
I vantaggi di un impianto canalizzato
L’uso di un di un impianto canalizzato ha i suoi vantaggi per molti motivi. Prima è silenzioso: tutti gli elementi esterni sono collocati fuori della casa, sul solaio oppure su un terrazzo di copertura, quindi il rumore del motore è realmente nullo. Un secondo vantaggio è l’effetto estetico: non si vede nulla, ma solo le bocchette che introducono l’aria e le griglie di copertura, i tubi e le canaline sono nascoste dal pavimento o dalla controsoffittatura.
Come funziona l’impianto di climatizzazione canalizzato
La funzione dell’impianto deumidificatore canalizzato è molto semplice, il consumatore ha la possibilità di optare fra le diverse funzioni disponibili fra le quali quelle di deumidificazione oppure raffreddamento dell’aria. La meraviglia di questo impianto vi permetterà di avere l’aria, rinfrescata o deumidificata, qualsiasi sarà la vostra scelta.
Questo impianto a differenza di quello consueto presenta l’avvio e lo spegnimento dei vari splits in tutti i locali, questo vuol dire, che da un solo punto della casa, in modo digitale, si può verificare la temperatura in ogni parte dell’appartamento decidendo se si vuole avviare o arrestare l’impianto, oppure eventualmente accendere il deumidificatore per ampliare il risparmio energetico.
Certe case costruttrici qualificate consentono con un’unica collocazione di comando di appurare fino a 16 unità interne e di stabilire le diverse funzioni di programmazione in modo autonomo. Il deumidificatore canalizzato ha varie funzioni avanzate, come per esempio, il sensore di presenza, che stabilisce quali ambienti si vogliono climatizzare e quali no.
Se avete intenzione di collocare un impianto di climatizzazione canalizzato dovrete valutare diverse scelte. In primis come già ho detto prima verificare i costi, infatti oltre le spese dell’apparecchio bisogna aver conto il costo delle opere in muratura da sostenere necessariamente per mimetizzare i tubi e le canaline. In più semmai si dovesse rompersi l’unità centrale di immissione dell’aria, tutto l’appartamento sarà sprovvisto dell’aria climatizzata.
Voglio informarvi che l’aria introdotta sarà di temperatura uguale in qualunque ambiente dell’abitazione: la possibilità difatti di diversificare la temperatura dell’aria sarà possibile solo laddove sono state installate delle serrande sulle bocchette di areazione che consentono di tenere aperte alcune bocchette e di averne altre chiuse.
No Responses Yet