2
18

Deumidificatore De Longhi dds30

Deumidificatore De Longhi dds30

Il deumidificatore De’Longhi dds30 ha il massimo dei voti da tantissime persone che l’ho hanno scelto per due motivi fondamentali. Il primo motivo è che questo modello è un deumidificatore elettrico, questo vuol dire che sfrutta i sali con caratteristiche deumidificanti, ed è indubitabilmente in grado di assicurare degli effetti molto più visibili ed idonei, oltre al garantire delle funzioni migliori dell’apparecchio.

Il secondo motivo, per cui il questo elettrodomestico è il più venduto è perché garantisce un grande vantaggio, infatti è un “deumidificatore combinato”, questo vuol dire che svolge anche un’azione di riscaldamento dell’aria. L’apparecchio si differenzia anche per un certo elenco di caratteristiche che lo fanno essere il miglior prodotto in assoluto, in questo campo.

Sale
De'Longhi DDS25 Deumidificatore, 30 l/24h, Bianco
  • Voltaggio/Frequenza (V~Hz): 220-240V ~50Hz
  • Umidità assorbita (l/24h, 32°C/80%): 25
  • Portata d' aria (m³/h): 120-135-160
  • Elementi riscaldanti (W): 1000
  • Gas refrigerante: R134a

De’Longhi DDS30 un investimento economico nel tempo

Comperare un deumidificatore elettrico come il De’Longhi DDS30 rappresenta senz’altro un investimento economico iniziale più impegnativo, infatti costa sulle 300 euro, quindi paragonandolo ad gli altri modelli dello stesso genere ed anche rispetto ad un deumidificatore non elettrico, è sicuramente costoso, ma indubitabilmente non vi deluderà, in quando sarà il vostro “amico” fidato per lunghi anni.

Descrizione del deumidificatore De Longhi dds30

  • Il modello in questione lavora in modo efficiente anche negli ambienti dove la percentuale di umidità è veramente molto alta. In più, anche la capacità del bidone dove è raccolta l’acqua è molto larga e misura 4,5 l, un valore al di sopra della normalità, difatti molti altri deumidificatori di questa fascia di prezzo, possiedono depositi più piccoli, quindi si devono svuotare spesso.
  • Il De’Longhi DDS30 può operare in modo efficiente fino a 45-50 m². Lo possiamo utilizzare anche per ambienti più ampi, ma con un tasso di umidità che non sia sproporzionato. Al contrario, può essere adoperato anche in case dalla superficie più ridotta da quella che ho scritto sopra, ma dalla tasso di umidità molto elevata.
  • Il consumo di questo deumidificatore De Longhi dds30 di 300 watt, un valore che appare assolutamente conveniente, principalmente se osserviamo la grande capacità di assorbimento dell’umidità che questo attrezzo possiede. In vendita non è semplice trovare dei modelli di deumidificatore che sono capaci di levare la stessa quantità di litri cosi grande come il deumidificatore De’Longhi DDS30

Per ulteriori dettagli clicca qui De'Longhi DDS25 Deumidificatore, 30 l/24h, Bianco

Show Comments

No Responses Yet

Leave a Reply