7

Deumidificatore Tortec Ttk 31 E: capacità di deumidificazione 12litri/24h

Deumidificatore Tortec Ttk 31 E: capacità di deumidificazione 12litri/24h

Stamattina voglio presentarvi il del deumidificatore Trotec-ttk-31 con la capacità di deumidificazione 12litri/24h, questo elettrodomestico ha ricevuto parecchi consensi on-line. E’ un dispositivo robusto, il suo peso arriva circa a 10 Kg, quindi nessuna paura spostarlo da una stanza all’altra.

Il miglior deumidificatore per tutte le stanze si chiama Trotec-ttk-31

Trotec-ttk-31 è ideato in modo in verticale e quindi lo puoi posizionare in tutte le camere che vuoi. Alla base trovi i piedini in gomma che lo danno ancora più stabile. E’ adeguato per zone di piccole dimensioni. Può ridurre l’umidità fino a 12 litri di vedere il grado di umidità preferito.

TROTEC Deumidificatore TTK 51 E per ambienti fino a 31 m² / 78 m³, max 16 litri/24h
  • Capacità di deumidificazione max.: 16litri/24h
  • Intervallo di lavoro temperatura: da 5°C a 32°C
  • Intervallo di lavoro umidità: dal 30 al 90% di u.r.
  • Consumo max.: 0,41 kW
  • Contenitore d'acqua:2,3 litri

Trotec-ttk-31 con le sue caratteristiche tecniche

  • Capacità di deumidificazione max.: 12litri/24h
  • Interruzione di lavoro temperatura: da 5°C a 35°C
  • Intervallo di lavoro umidità: dal 49 al 100% di u.r.
  • Potenza max.: 0,24 kW
  • Dimensioni: 160 x 320 x 500 mm
  • EUR 159,00

Trotec-ttk-31 è strutturato in verticale e quindi posizionabile bene in tutti gli ambienti. Sulla base ci sono i piedi in gomma che lo rendono ancora più stabile. E’ adatto per ambienti di piccole dimensioni. Può deumidificare fino a 12 litri di acqua al giorno con un sistema molto avanzato. Sarà comunque molto semplice da utilizzare. C’è un comodissimo display che ci permette di visualizzare il grado di umidità selezionato. Non è provvisto di ruote ma il peso ci permette anche di alzarlo, semplicemente impugnando le due maniglie di fianco comode.

Acquista ora il tuo TROTEC Deumidificatore TTK 51 E per ambienti fino a 31 m² / 78 m³, max 16 litri/24h

Le qualità del deumidificatore

Questo deumidificatore possiede due livelli di controllo della ventilazione, puoi decidere il suo spegnimento, mentre per quanto riguarda lo sbrinamento è automatico. Il consumo anche se lo vuoi mettere alla massima potenza non è enorme. La condizione termica di utilizzo è tra i 5 ed i 35 gradi. Il serbatoio può accumulare 1,6 L di acqua. Quando avrai il serbatoio pieno il deumidificatore si ferma per evitare le inondazioni.

Rumore e mantenimento

Trotec-ttk-31 è silenzioso, quindi se notte fa molto caldo puoi dormire tranquillamente in sua compagnia, la notte. Il suo mantenimento è molto semplice, però ti voglio ricordare di non dimenticarti, di lavare al momento della necessità il filtro dell’aria.

Ecco un cliente felice

Famiglia De Santis di Pordenone

Avevo bisogno di un deumidificatore per il bagno lavanderia, di 12 mt quadri, con doccia, decisi di comprare Trotec-ttk-31 dopo qualche mesi di uso, ho deciso di comunicare a tutti voi che, che oggi siamo una famiglia felice, perché per le esigenze del mio nucleo familiare, principalmente mia moglie, siamo pienamente sodisfatti. Quindi acquistatelo senza alcun indugio.

Forse ti può interessare:

Show Comments

No Responses Yet

Leave a Reply