Deumidificatore Trotec ttk 75 e

Deumidificatore Trotec ttk 75 e

Stai pensando di acquistare un deumidificatore elegante pratico per la tua casa? Oggi ti presento il deumidificatore Trotec ttk 75 e, progettato per ambienti casalinghi, è capace di togliere l’acqua dalla camera in cui viene posizionato fino ad un numero di 20 l ogni 24 ore.

Vuoi dire addio all’umidità?

Allora scopri le potenziale che ti regala questo apparecchio.

Il prezzo del Deumidificatore Trotec ttk 75 e

TROTEC 1120001003 - Deumidificatore TTK 75 E
  • Capacità di deumidificazione max.: 20litri/24h
  • Intervallo di lavoro temperatura: da 5°C a 35°C
  • Intervallo di lavoro umidità: dal 30 al 90% di u.r.
  • Potenza max.: 0,35 kW
  • Contenitore dell'acqua: 3 litri

Vedi qui recensione del Deumidificatore Trotec ttk 75 s

La mia recensione e opinione sul Deumidificatore Trotec ttk 75 e

Questa macchina portatile, ridurre l’umidità ed ha una potenza massima di 0,32 kW mentre il recipiente che raccoglie l’acqua ha una portata di 3 l. L’apparecchio non fa nessun tipo di rumore assordante, pesa 12,3 kg.

Ha il controllo a igrostato incluso, ciò vuol dire che si può attivare la deumidificazione automatica, in più il prodotto è provvisto di un sbrinamento automatizzato a livello elettronico. Quando si accende la spia del LED significa che il contenitore dell’acqua si è riempito e quindi si deve svuotare, con questa protezione si evita una probabile inondazione del liquido. Il filtro dell’aria si può lavare tranquillamente mentre. Per spostare questo elettrodomestico della ditta Trotec non ci sono problemi, in quanto lui è munito di rotelle e di maniglie.

Cosa importante, è possibile introdurre un tubo per svuotare l’acqua dritto verso l’esterno, ad esempio in una tinozza o in un recipiente più grande, una alternativa adeguata considerando che il raccoglitore ha una capacità di soli 3 l, una quantità di acqua che, in un habitat molto umido, può essere assorbita in un paio di ore.

Istruzioni: ecco come far funzionare il Deumidificatore Trotec ttk 75 e

Istruzioni: ecco come far funzionare il Deumidificatore Trotec ttk 75 e

Il consumo del deumidificatore Trotec ttk 75 e soltanto 320 watt, e questo vi permette di far funzionare questo apparecchio senza incidere sulla vostra bolletta dell’elettricità.

La vostra bolletta della luce non avràa scombussolamenti anche se è messo in funzione interrottamente.

La ventola si smorza una volta che il contenitore si è colmato (o schiacciando l’apposito pulsante, che si trova sul retro del deumidificatore, che interrompe del tutto l’unità).

Questo deumidificatore, come tutti gli apparecchio che fin ora vi ho presentato, esegue benissimo il suo lavoro senza manifestare nessuna difficoltà, anche dopo tanti anni d’acquistato.

Con questo essiccatore non si ha la necessità di comprendere il libretto d’istruzioni, tante volte impossibile da capire, poiché le sue istruzioni sono semplicissime.

Sistemare, accendere, sistemare la potenza di deumidificazione, ed il gioco è fatto.

Posso dire che questo è veramente un gioiellino, della massima affidabilità: ha un attestato dal TÜV, il più autorevole ente indipendente di certificazione e controllo Tedesco e in più ha il logo GS che indica la massima sicurezza coperta a livello europeo.

Caratteristiche particolari

Uso estremamente semplice

Deumidificazione automatica comandata da igrostato

Notevole rapporto potenza di deumidificazione / ricircolo d’aria

Funzione molto silenzioso

Conclusione

Dopo poche ore che avete messo in funzione il vostro apparecchio già incomincerete nel notare la differenza dell’aria che vi sta iniziando ad circondare, non avvertirete più quei strani odori caratteristici degli effetti dell’umidità e, per quanto riguarda l’inverno, non avrete più la sensazione di freddo. Grazie alla sua ventola molto proficua, il deumidificatore riesce a muovere molta aria e a ridurre l’acqua nel contenitore già dopo i promo istanti dopo dall’avvio.

Forse ti può interessare:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *