Il deumidificatore TTK 75 S della Trotec è un apparecchio da comprare ad un buon prezzo, le sue capacità è le sue caratteristiche sono notevoli e particolarmente suggerito per risolvere il problema dell’umidità. E’ un elettrodomestico ideato per gestire specialmente un medio e grande ambiente.
Il prezzo del Deumidificatore Trotec ttk 75 s
Questo deumidificatore ha una linea moderna non è eccessivamente grande, infatti le sue misure sono: 30 cm x 35 cm x 59 cm per un peso complessivo di 12,8 chilogrammi. Anche se questo apparecchio è di misura piccola ciò non vuol dire che non è in grado di combattere l’umidità, anzi il Trotec TTK 75 S in termini di potenza di deumidificazione è di 24 litri di acqua ogni 24 ore, di conseguenza riesce nel a gestire locali della dimensione di 50 metri quadrati.
La mia recensione e opinione sul Deumidificatore Trotec ttk 75
Velocità di ventilazione su due livelli differenti
Per stabilire la regolazione dell’intensità del deumidificazione, è possibile decidere la velocità di ventilazione su due livelli diversi. Quando scegliete la modalità automatica controllata a igrostato, il piccolo robot si accende automaticamente solo se i valori indicati come obbiettivo sono superati per poi spegnersi quando si torna al valore voluto.
Logicamente è possibile scegliere la modalità di esercizio permanente, difatti, grazie al collegamento per lo scarico esterno di condensa, il TTK 75 S può essere utilizzato anche per attività di essiccazione permanente in ambienti non controllati.
L’apparecchio è fornito anche di un filtro dell’aria antibatterico semplice da lavare, che libera l’aria dal pelo degli animali domestici, dalla polvere e dai pelucchi. Inoltre, grazie alla sua pratica maniglia di trasporto e ad una distanza minima dalla parete richiesta di soli 20 cm, questo apparecchio si adatta in modo flessibile a ciascun impiego.
Istruzioni: ecco come far funzionare il Deumidificatore Trotec ttk 75
Pannello di controllo
Sulla sinistra del pannello di controllo è possibile stabilire la velocità della ventola che consente di selezionare la potenza desiderata. In successione trovate il pulsante che controllerà la modalità operativa. La casalinga può scegliere o la modalità intelligente oppure permanente per lasciare che il deumidificatore svolga il suo lavoro, o passare dritto all’ impostazione di asciugatura del bucato.
Caratteristiche Trotec TTK 75S
- Struttura salvaspazio su tutti i lati
- Due velocità di ventilazione regolabili
- Filtro antibatterico per la pulizia dell’aria
- Spegnimento automatico con serbatoio dell’acqua pieno
- Contenitore dell’acqua e filtro dell’aria facilmente estraibili
- Capacità max. – 24l/giorno
- Prestazione di deumidificazione regolabile
- Potenza max. – 0,33
- Intervallo di lavoro – 5° – 35°
- Adatto ad ambienti con superfici fino a 50m²
- Quantità d’aria – 180 m³/h
- Potenza max. – 0,33 KW
- Contenitore dell’acqua – 3,6 Litri
- Picco acustico db (A) – 40
- Peso – 12,8 Kg
- Dimensioni – 300 x 350 x 585 mm
Forse ti può interessare:
- Deumidificatore Tortec Ttk 31 E: capacità di deumidificazione 12litri/24h
- Deumidificatore Tortec Ttk 40 E: ideale per ambienti fino a 60 m³
- Deumidificatore Tortek ttk 71 E: il confort del deumidificatore
- Deumidificatore Trotec ttk 75 e
- Deumidificatore Tortek TTK 100 E: capacità di deumidificazione 30litri/24h
No Responses Yet