11
28

Droni, un settore in crescita: ecco il migliore

Anche se non siete particolarmente amanti del mondo tecnologico, siamo certi che ad oggi vi sarà certamente capitato di imbattervi in un drone, online o su qualche notizia o ancora meglio dal vivo. Per descrivere brevemente di cosa si tratti, in altre parole, parliamo di velivoli di grandezze contenute, che i possessori possono far volare in qualunque momento a distanza, servendosi di uno smartphone o apposito telecomando. 

Il mercato ad oggi offre diverse tipologie di drone, che non si diversificano solamente per il costo, ma anche per il genere di uso che si ha intenzione di farne. Prima di spendere denaro per acquistare un velivolo di questo tipo, bisogna valutare con la massima attenzione una serie di parametri di vitale importanza. 

Raggio d’azione, peso, velocità, dimensioni, sistema di controllo, batteria autonomia e molto altro. Per risparmiarvi  questa fatica abbiamo selezionato per voi un drone che racchiude tutto questo. Scopriamo insieme di che modello si tratta.

REDPAWZ R020 BLAST: IL DRONE PER ECCELLENZA CHE STA CONQUISTANDO TUTTI

Questo drone che vi stiamo presentando è adatto a tutti. Un buon prodotto sia per i più esperti che non che vogliono iniziare a fare sul serio, restando però in un spesa molto contenuta. Possiamo definire il drone una via di mezzo tra un giocattolo e un drone più serio. Il punto di forza è sicuramente la videocamera integrata in grado di filmare a 720p, tutto questo è possibile grazie all’obiettivo facilmente inclinabile fino a 60 gradi e grandangolare a 120 gradi.

Altro fattore da non trascurare in un drone è l’autonomia che permette di restare in volo per più tempo divertendosi a più non posso. L’autonomia di questo velivolo Redpawz si attesa intorno ai 10 max 12 minuti complessivi, ma questo prodotto è anche in grado di tenere in maniera stabile la posizione in qualunque condizione climatica, per effettuare foto senza effetti mosso praticamente perfette.

Rapporto qualità-prezzo buono. Consigliatissimo come già detto per i neofiti ed esperti del settore.

Fonte: https://www.droninmostra.it/

Show Comments

No Responses Yet

Leave a Reply