10
870

I 12 migliori baby monitor: wifi, con video o solo audio

Comprare un baby monitor è davvero necessario?

Certamente questa guida sarà in grado di darti una bella mano per farti rendere conto di quale possa essere il baby monitor migliore per quelle che sono le tue esigenze e le tue necessità.

A volte noi pensiamo che alcuni prodotti possano essere popolari o di moda per un certo periodo e basta, come se fossero una novità.

E questa cosa capita anche con i prodotti per i nostri bambini.

Ci sono delle carrozzine che vanno più di moda o dei biberon, delle tute o degli sterilizzatori che nel breve periodo ci sembrano essere insostituibili e che poi ricadono nel dimenticatoio.

Forse ti può interessare: Stai cercando il miglior cancelletto di sicurezza per bambini? Leggi qui allora

Il nostro preferito

Sale
Philips Avent SCD580/00 Baby Monitor con Tecnologia DECT, Elimina Interferenze Audio, Interfono, Luce Notturna Stellata
133 Valutazioni
Philips Avent SCD580/00 Baby Monitor con Tecnologia DECT, Elimina Interferenze Audio, Interfono, Luce Notturna Stellata
  • Eliminazione completa di ogni Interferenza con la Tecnologia DECT, offrendo un Audio nitidissimo!
  • Interfono - per collegarti con il tuo bimbo da qualsiasi ambiente della casa!
  • Unità genitore ricaricabile con Docking Station, per spostarsi in totale libertà all'interno e intorno alla casa - durata 18 ore
  • Misura l'umidità e la temperatura della stanza del bambino
  • Portata interna fino a 50 metri / Portata esterna fino a 330 metri

Più avanti potrai leggere la recensione completa.

In questo caso devo dire che questa cosa non è affatto solo di moda ma è, effettivamente, utile.

Parliamo di un prodotto che è in grado di essere molto utile proprio perché i genitori si sentono più sicuri e perché sono in grado di controllare se il bambino sta riposando o meno nella maniera più corretta.

Sono diventati molto famosi negli ultimi anni perché sia la mamma che il papà hanno delle vite molto frenetiche e non è che possano passare tutto il tempo attaccati alla camera del piccolo o vicino alla sua culletta.

Proprio per questo un baby monitor è un’idea davvero eccezionale, stiamo parlando di un apparecchio da lasciare in funzione mentre stiamo facendo altre cose, stiamo pulendo casa, stiamo lavorando al pc o stiamo sorseggiando un caffè per un piccolo momento di riposo.

Quello che è il vero scopo di questo apparecchio è quello di trarre il maggiore dei vantaggi da quelli che sono i tuoi momenti per te senza impazzire per capire cosa stia facendo il piccolino.

Questi prodotti sono tutti uguali? Direi proprio di no e questo articolo servirà proprio a questo scopo, cioè a capire quale modello possa essere giusto per le proprie esigenze.

Baby monitor con la sola funzione audio

1. Motorola MBP 8

Motorola MBP 8 - Baby monitor audio digitale 'plug-n-go' con modo eco e luce notturna, Tecnologia DECT, bianco
1.025 Valutazioni
Motorola MBP 8 - Baby monitor audio digitale "plug-n-go" con modo eco e luce notturna, Tecnologia DECT, bianco
  • La tecnologia DECT consente un audio senza interferenze e il collegamento è totalmente sicuro e privato; Portata fino a 50 m in spazi aperti
  • La modo eco è una nuova tecnologia che riduce il consumo di energia e la potenza di trasmissione
  • Microfono ad alta sensibilità Il baby monitor dispone infatti di un ottimo microfono integrato
  • Luce notturna Utilizza la luce notturna in unità bambino per rassicurare e calmare il bambino
  • La presa a muro per il semplice plug-N-Go Entrambe le unità collegare direttamente a una presa

Questo è un modello Motorola che punta tutto sul fatto di essere molto semplice da utilizzare perché molte persone hanno solo voglia di avere a che fare con un walkie-talkie di altissima qualità che sia in grado di farci sentire anche il più impercettibile dei rumori.

Per il prezzo che costa, per le luci che ha intorno che servono a calmare il nostro bambino e per il fatto che costi davvero molto poco (circa 30 euro) è il prodotto più venduto sul web.

E’ un prodotto che si attacca direttamente al muro e non ha fili, quindi è completamente wireless.

Le recensioni che ho letto sono veramente incredibili, ci sono persone che hanno chiuso porte, balconi e finestre, sono uscite fuori e avevano ancora una ricezione da esercito, completamente nitido, provenire dalla stanza in cui c’era il bambino e avevano piazzato il monitor.

Incredibile Motorola con la sua altissima qualità.

2. Chicco Always with You Audio Baby

Sale
Chicco 00007661000000 Always with You Audio Baby Monitor, 0m+
405 Valutazioni
Chicco 00007661000000 Always with You Audio Baby Monitor, 0m+
  • La tecnologia DECT consente di non avere interferenze audio causate da altri apparecchi
  • Ampia portata di funzionamento che assicura una comunicazione anche a grande distanza tra le unità (fino a 300 mt in condizioni ottimali in campo aperto senza ostacoli)
  • Con spie luminose che indicano l'intensità dei rumori provenienti dalla stanza in cui si trova il bambino (attive anche in modalità silenziosa)
  • 10 livelli di volume per sentire anche i suoni più lievi
  • Pratico supporto per sentire il suono nel modo migliore

Quando parliamo di Chicco parliamo di un vero e proprio colosso di quelli che sono i prodotti per l’infanzia e Chicco, azienda nata nel dopoguerra in Italia, è il marchio per eccellenza in tutti i campi, dalla prima infanzia ai bambini già un po’ più grandicelli.

Chicco si occupa di tutto quello che ha a che fare con i bambini, dai vestiti ai giocattoli, dai pannolini ai monitor.

E anche in questo caso abbiamo a che fare con un prodotto che fa il suo dovere, che è leggero e trasportabile e che è, soprattutto, affidabile.

Infatti molti genitori hanno confermato di trovarsi molto bene con questo apparecchio che ha 10 livelli di volume in grado di farci percepire quelli che sono i rumori davvero molto lievi.

3. Philips Avent Baby Monitor

Sale
Philips Avent Salute e Controllo SCD501/00 Baby Monitor con Tecnologia DECT Elimina Interferenze Audio, Portata 300 m, Luce Notturna Rilassante
714 Valutazioni
Philips Avent Salute e Controllo SCD501/00 Baby Monitor con Tecnologia DECT Elimina Interferenze Audio, Portata 300 m, Luce Notturna Rilassante
  • Audio nitido con la tecnologia DECT
  • Eliminazione completa di ogni interferenza con la tecnologia DECT
  • Le spie del livello audio indicano il rilevamento dei rumori del bambino
  • Spia di sicurezza per un collegamento costante e privato al 100%
  • Portata interna fino a 50 metri; portata esterna fino a 300 metri

Anche quando parliamo di Philips abbiamo a che fare con un marchio così tanto famoso che fa la differenza per coloro che hanno intenzione di spendere dei soldi per comprare un apparecchio affidabile.

Philips, dal 1896, ha cambiato quello che è il mondo delle comunicazioni e degli apparecchi che hanno a che fare con la comunicazione.

Partendo da un piccolo paesino dell’Olanda e occupandosi di lampadine di certo in poco più di 100 anni si è riusciti a competere alla grande con qualsiasi tipo di apparecchio elettrico che serva per la casa.

Questo prodotto è davvero molto affidabile, anche in questo caso abbiamo a che fare con un apparecchio che elimina qualsiasi interferenza audio e ha anche una gamma di lucine notturne che sono perfette per fare rilassare il nostro bambino e permettergli di dormire meglio.

4. VOSMEP 2017 Safe & Sound Digital Audio

VOSMEP 2017 Nuovo Baby Monitor 2.4Ghz Safe & Sound Digital Audio Babyphone BM016
31 Valutazioni
VOSMEP 2017 Nuovo Baby Monitor 2.4Ghz Safe & Sound Digital Audio Babyphone BM016
  • Vantaggio: il collegamento sicuro e senza problemi, così sensibile eccellente qualità audio, è possibile ascoltare il vostro piccolo respiro.
  • Risparmio energetico: minor uso di energia e di potenza di trasmissione, aumentando la durata della batteria
  • Batteria e alimentazione di funzionamento: L'unità genitore è alimentato a corrente alternata. È inoltre possibile utilizzare batterie di utilizzare l'unità genitore in modalità wireless. Inserire due batterie alcaline non ricaricabili di tipo 1,5 V R6 AA o due batterie ricaricabili di tipo AA 1.2V R6.
  • Adatto per: bambini, anziani, pazienti
  • Il nostro obiettivo è rispondere alla tua domanda entro 24 ore e vi diamo il benvenuto a contattarci via e-mail direttamente a contattarci se avete domande o problemi.

Anche se il marchio non è quello che ti aspetti per essere al sicuro e pensare, quindi, di aver comprato un ottimo prodotto va detto che questo apparecchio fa il suo dovere in maniera egregia.

Abbiamo a che fare con due radioline molto piccine che hanno un volume forse non altissimo ma che sono in grado di mostrarci, attraverso l’audio, tutto quello che sta succedendo.

E per 34 euro circa lo fanno anche molto bene, senza bisogno di avere un grosso marchio alle spalle.

Baby monitor anche con l’opzione video

1. YANX 2.4″ HD Baby Monitor Video Babyphone Videocamera da Interno

Sale
YANX 2.4' HD Baby Monitor Video Babyphone Videocamera da Interno con Batteria ad Alta Capacità, Visione Notturna, Audio a Due Vie, Sensore di Temperatura, Ninne Nanne, ecc
15 Valutazioni
YANX 2.4" HD Baby Monitor Video Babyphone Videocamera da Interno con Batteria ad Alta Capacità, Visione Notturna, Audio a Due Vie, Sensore di Temperatura, Ninne Nanne, ecc
  • SCHERMO LCD COLORE HD da 2,4" - Display di alta qualità che fornisce un'immagine cristallina senza trame granulose o pixelizzate. Il segnale digitale wireless a 2,4 GHz crea una connessione sicura e priva di interferenze, che ti offre un chiaro video senza ritardi. Puoi vedere chiaramente il tuo piccolo, persino il respiro, in qualsiasi momento
  • ECCELLENTE AUDIO A DUE VIE - Il baby monitor YANX adotta un audio senza perdite migliorato, puoi parlare o cantare con il tuo bambino quando necessario. È conveniente lenire il bambino da un'altra stanza
  • MODALITÀ ECO - Modalità attivata dal suono e modalità di risparmio energetico: con la modalità ECO attivata, il tempo di lavoro è fino a 12 ore. Lo schermo si spegne dopo un po 'se l'ambiente è silenzioso e verrà riattivato ogni volta che la fotocamera rileva alcuni movimenti e suoni delicati, che danno ai genitori uno spazio tranquillo e privato. La sensibilità è regolabile ed è possibile disabilitare la modalità ECO per mantenere lo schermo sempre acceso
  • MONITORAGGIO DELLA TEMPERATURA E NINNE NANNE - Monitora costantemente la temperatura intorno al bambino e ti avverte quando è troppo caldo (oltre 90 ° F) o troppo freddo (sotto i 55 ° F). Se sei stanco di convincere il bambino a dormire, non ti preoccupare, 4 ninne nanne incorporate potrebbero aiutarti a risolvere il problema
  • ALTRE CARATTERISTICHE - Visione notturna automatica a infrarossi, zoom digitale 2x, indicatore LED attivato dal suono, impostazione allarme / timer e così via. Regalo perfetto per la famiglia con il neonato. Garanzia di un anno: 12 mesi di garanzia estesa che non corri alcun rischio. Aggiungi al carrello ora!!!

Va detto che nel momento in cui decidiamo di comprare un monitor che ha anche il video l’effetto che ci fa controllare il nostro bambino diventa molto differente.

E anche un apparecchio senza un marchio famoso come questo è in grado di mostrarci in maniera perfetta quello che il nostro bambino sta facendo. Infatti basta mettere la telecamera in camera e il bimbo sarà anche monitorato sulla temperatura che ha intorno al corpo.

Infatti se dovesse fare troppo caldo o troppo freddo scatterà un allarme. Oltretutto mettiamo che stiamo ancora lavando i piatti e il bambino inizia a piangere possiamo anche provare a farlo addormentare con una delle 4 ninne nanna che sono incorporate già nell’apparecchio.

Il tutto a un costo di circa 64 euro.

2. Motorola MBP 33S

Sale
Motorola Baby MBP 33S Baby Monitor Video
101 Valutazioni
Motorola Baby MBP 33S Baby Monitor Video
  • Tecnologia 2.4 GHz consente di audio non interferenze, il collegamento è totalmente sicuro e privato; Portata fino a 300 m in spazi aperti
  • Con uno schermo HD da 2,8” tenere d'occhio il vostro bambino in qualsiasi punto della casa
  • Telecamera con zoom a distanza e visione notturna assicurarsi di avere la migliore vista
  • Sensore di temperatura che permette di conoscere quale sia la temperatura della stanza del bambino
  • L'unità bambino con microfono e altoparlante, da poter ascoltare e parlare con il proprio bambino

Non possiamo non parlare di questo prodotto, video, della Motorola come di una eccellenza per i genitori che hanno voglia di spendere qualche soldo in più (138 euro) ma che hanno voglia di avere tutte le possibilità per rendere più piacevole il loro riposo e per controllare al meglio il bambino.

In pratica questa telecamera è capace di zoomare sul piccolo per controllarlo di più e poi ha la possibilità di poter essere usato in maniera bidirezionale quindi anche il genitore potrà interagire con il bambino parlandogli, cantandogli una canzone, cercando di calmarlo prima da lontano e poi da vicino.

Non stiamo consigliandovi di non curare il vostro bambino ma saremo in grado di non essere così tanto preoccupati avendo il bambino a portata di palmo della mano ancora prima di correre vicino alla sua culla per vedere cosa abbia.

3. LESHP Wireless Baby Monitor

LESHP Baby Monitor, Videocamera Bambini 3.5” LCD, Visione Notturna, Monitoraggio Temperatura, Audio Bidirezionale, Canzoni di Culla, Wireless con 2.4 GHz, per Bambini Videosorveglianza Sicurezza
82 Valutazioni
LESHP Baby Monitor, Videocamera Bambini 3.5” LCD, Visione Notturna, Monitoraggio Temperatura, Audio Bidirezionale, Canzoni di Culla, Wireless con 2.4 GHz, per Bambini Videosorveglianza Sicurezza
  • Fotocamera ad alte prestazioni: Alta risoluzione (960 x 240 pixels) dello schermo digitale a colori LCD da 3.5 pollici; Sensore di immagine CMOS con immagine cristallina.
  • Stable Private Signal: Utilizzando la tecnologia di trasmissione wireless a 2,4 GHz, il segnale senza interferenze garantisce una connessione privata e sicura. Gamma fino a 300m (senza blocchi), permettendo ai genitori di muoversi liberamente in tutta la casa e mantenere il bambino in vista.
  • Ampio Angolo di Visione e Visione Notturna - La telecamera rotante ruota fino a 360 ° in orizzontale e 70 ° in verticale (fino a 100 °). I LED a infrarossi da 7 pezzi si accendono quando la luminosità dell'ambiente si oscura, la visione notturna della videocamera massima di 5 metri.
  • Monitor portatile: Questo baby monitor è molto portabile. Il disegno ottimo e una struttura molto leggera è facile per i genitori di guardare, facile da trasportare, è possibile metterlo in tasca durante il lavoro.
  • Altro impressionanti: controllo di temperatura; Bidirezionale parlare; pan e tilt ottico; Suono attivato; Lullabies; batteria ricaricabile. Il supporto servizio post vendita con 30 giorni di reso e 12 mesi di garanzia gratuita. Potete contattarci tramite e-mail.

Se non avete voglia di spendere i soldi di prima ma esattamente la metà qui abbiamo un’ottima videocamera con le ninne nanne già programmate, con lo zoom e anche qui con l’audio bidirezionale che non ci fa alzare per forza dalla poltrona alla metà del prezzo e con recensioni più che dignitose.

4. HOMIEE Baby Monitor Video da 5″ HD

HOMIEE Baby Monitor Video da 5' HD Schermo a Colori,Supporta Fino a 4 Telecamere, 360 Visione, Connessione a 300m, Audio Bidirezionale, Visione Notturna ecc
44 Valutazioni
HOMIEE Baby Monitor Video da 5" HD Schermo a Colori,Supporta Fino a 4 Telecamere, 360 Visione, Connessione a 300m, Audio Bidirezionale, Visione Notturna ecc
  • 【5" HD DISPLAY A COLORI】: Il baby monitor video è dotato di un 5 pollici ampio HD TFT schermo a colori , la risoluzione 1280 x 720 rende l'immagine e il video vivaci da visualizzare. Zoom digitale per visualizzazioni più ravvicinate e grande sullo schermo
  • 【Ampio Angolo】: La telecamera ruota fino a 360 ° in direzione orizzontale e l'inclinazione su e giù di 105 ° garantisce riprese anche se il bambino si muove, Il bambino sarà sempre nel tuo campo visivo
  • 【AUDIO A 2 VIE】: il sistema audio a due vie consente di parlare con il bambino e coccolarlo. Attraverso l'altoparlante Bluetooth, si possono inviare suoni, ninne nanne o musica soft per rilassare il bambino
  • 【STABLE SIGNAL】: Utilizzando la tecnologia di trasmissione wireless a 2,4 GHz, il segnale senza interferenze garantisce una connessione sicura. Gamma fino a 1000 piedi, i genitori di muoversi liberamente in tutta la casa
  • 【DESIGN PIU INTIMO】: Plug and play, senza bisogno wifi o app. Visione notturna a raggi infrarossi fornisce un quadro chiaro di notte. Funzione ninna nanna. Inoltre puoi monitorare la temperatura interna e il suono, la protezione multipla per il tuo bambino

Diciamo che abbiamo a che fare con una telecamera ad altissima qualità che è in grado di spostarsi a 360 gradi e che costa circa 150 euro. Se abbiamo voglia di una qualità video davvero invidiabile questa è una scelta che non possiamo non pensare di fare.

Baby monitor con il wifi

1- Yissvic Baby Monitor

Yissvic Baby Monitor 2,4 Pollici LCD Babyphone con Luce Notturna Audio e Video Wireless con Visione Notturna per Videosorveglianza Bambini
79 Valutazioni
Yissvic Baby Monitor 2,4 Pollici LCD Babyphone con Luce Notturna Audio e Video Wireless con Visione Notturna per Videosorveglianza Bambini
  • 【Sicurezza completa】Grazie alle ottime prestazioni e all’alta affidabilità del nostro baby monitor, potrai tenere sempre sotto controllo il tuo bambino, in tutta comodità. Lo schermo LCD da 2,4 pollici e la visuale periferica estremamente ampia ti garantirà di vedere il tuo bimbo da qualsiasi stanza della tua casa
  • 【Luce notturna】Può proiettare immagini della luna e delle stelle sul soffitto, per donare al tuo bimbo una notte più piacevole
  • 【Microfono incorporato ad alta sensibilità con altoparlante】il babymonitor ti permette una comunicazione in tempo reale con il bambino grazie all'interfono. Resta sempre vicina al tuo bimbo
  • 【Controllo 24 su 24】La visione notturna integrata nel babymonitor Yissvic ti fa controllare il tuo bimbo anche in piena notte. Le molte ninna nanne lo aiutano ad addormentarsi. I LED a infrarossi si attivano quando la luminosità è bassa (il raggio di visione notturna è 5 metri). Il rivelamento della temperatura ti permette di assicurare un ambiente sicuro
  • 【Segnale stabile】 La tecnologia di trasmissione da 2,4 GHz di baby phone Yissvic garantisce una trasmissione audio e video estremamente stabile, con un range di trasmissione che arriva fino a 100 m in campo aperto

Questa è la vera e propria novità degli ultimi anni, non solo abbiamo il nostro monitor con il video ma siamo in grado di portarci dietro queste immagini dovunque noi siamo, anche solo per controllare che la tata faccia il suo dovere senza distrarsi e senza lasciare il bambino da solo senza l’attenzione costante che una professionista dovrebbe avere.

Questo modello non è neppure tanto costoso, anzi, sta sui 65 euro.

2.  Videocamera di Sorveglianza Wifi Telecamera IP

Videocamera di Sorveglianza Wifi Telecamera IP Cam Baby Monitor a infrarossi con Visione Notturna e Rilevatore Movimento Citofono a due vie Per iOS/Android
290 Valutazioni
Videocamera di Sorveglianza Wifi Telecamera IP Cam Baby Monitor a infrarossi con Visione Notturna e Rilevatore Movimento Citofono a due vie Per iOS/Android
  • La Smart Camera è una nuovissima telecamera per la videosorveglianza wifi, facile da installare. Grazie al supporto WiFi Wireless la camera consente il monitoraggio in tempo reale di casa, ufficio o qualsiasi ambiente che si voglia monitorare.
  • E' dotata di Led a infrarossi che permettono l'acquisizione di immagini sia di giorno che di notte ed il passaggio in modalità notturna avviene in modo automatico.
  • La telecamera è di ultima generazione ed è dotata di un design elegante con caratteristiche hardware avanzate. E’ compatibile con dispositivi iOS / Android, è facile da installare grazie alla tecnologia WiFi e all'applicazione dedicata per dispositivi Android / iOS, e può essere controllata da qualsiasi SmartPhone e Tablet tramite connessione ad internet, senza limiti di distanza.
  • Dotata della tecnologia Full-Duplex (comunicazione vocale a due vie), che consente di usufruire di un microfono ed un altoparlante per comunicare in tempo reale con chiunque si trovi nelle prossimità della telecamera.
  • Motion Detection, allarme in tempo reale, supporta il rilevamento del movimento, trasferendo istantaneamente l'allarme tramite notifica push, e-mail con snapshot al vostro smartphone o tablet.

Prezzo bassissimo (circa 30 euro) per questo modello che fa assolutamente il suo dovere come videocamera di sorveglianza e che è in grado anche di rilevare i movimenti sia del piccolo che di qualche male intenzionato.

Male non fa, essere prudenti è un vantaggio, non è di certo una cosa di cui vergognarsi.

Oltretutto è bidirezionale, quindi possiamo parlare con il bambino per far sentire la nostra voce anche se siamo in viaggio e l’abbiamo lasciato dai nonni o con l’altro genitore.

3. RegeMoudal Telecamera di Sorveglianza Wireless

RegeMoudal Telecamera di Sorveglianza Wireless, 1080P WiFi IP Camera Interno,Obiettivi Ruotabile,Audio Bidirezionale,Modalità Notturna a Infrarossi,Compatibile con iOS/Android/Windows PC
95 Valutazioni
RegeMoudal Telecamera di Sorveglianza Wireless, 1080P WiFi IP Camera Interno,Obiettivi Ruotabile,Audio Bidirezionale,Modalità Notturna a Infrarossi,Compatibile con iOS/Android/Windows PC
  • 【Qualità HD 1080P e copertura completa a 360°】 - Cattura scene complete con 1080P ad alta definizione chiaramente in ambienti luminosi, questa videocamera domestica può essere diretta per lo streaming diretto al tuo smartphone. Le lenti in vetro combinate con un angolo di rotazione verticale di 355 ° in orizzontale e 120 ° creano una copertura a 360 °.
  • 【Visione Notturna】 - Estende la distanza di visione al buio e cattura immagini nitide senza inquinamento, quando viene attivato il rilevamento del movimento, la visione notturna a colori viene attivata automaticamente e ogni dettaglio viene monitorato. La distanza di visione notturna può raggiungere i 15 metri.
  • 【Notifica Allarme】-Supporta MicroSD fino a 64GB.Grazie al sensore di movimento riceverai una notifica sul telefono e e-mail in caso di movimenti inaspettati.
  • 【Monitoraggio multi-schermo】-Questa videocamera IP 1080P supporta il dispositivo mobile (Android / IOS) e il computer allo stesso tempo monitoraggio video e audio remoto, software CMS (Content Management System) per computer. La telecamera interna wireless può gestire centralmente e monitorare un numero di apparecchiature, 5 utenti possono essere guardati online allo stesso tempo.
  • 【Protezione della privacy e facile installazione】- Chip integrato per la crittografia video automatica, non c'è bisogno di preoccuparsi delle perdite di privacy. L'uso della tecnologia cloud P2P, plug and play, senza impostazioni complesse, può penetrare in una varietà di reti a banda larga.

Ancora più basso (25 euro) il prezzo di quest’altro modello che ha degli ottimi infrarossi e che è in grado di interagire sia con il sistema Ios che con quello Android.

Si può anche applicare direttamente al nostro pc, così da avere l’immagine in un rettangolo di schermo senza neppure dover alzare la testa mentre stiamo lavorando.

4. Supereye Telecamera Sorveglianza Wifi

Supereye Telecamera Sorveglianza Wifi 1080P Telecamere IP Camera Wifi Wireless Interno, Visione Notturna, Audio Bidirezionale, Rilevamento Movimento, Allarme via App, Baby monitor
153 Valutazioni
Supereye Telecamera Sorveglianza Wifi 1080P Telecamere IP Camera Wifi Wireless Interno, Visione Notturna, Audio Bidirezionale, Rilevamento Movimento, Allarme via App, Baby monitor
  • 【Full HD 1080P e IR Visione notturna】La telecamera IP SuperEye risoluzione 1920 * 1080P garantisce una qualità dell'immagine più chiara. Possiede 6 LED a infrarossi insieme alla tecnologia a 850 nm, visione notturna fino a 50 piedi, per un'esperienza di visione notturna perfetta.
  • 【Smart Motion Detection】 supporta la regolazione della sensibilità di rilevamento del movimento, può monitorare il movimento in tempo reale, quindi inviare notifiche APP e notifiche via e-mail al telefono collegato. Supporto registrazione e riproduzione con scheda micro SD locale (fino a 64G).
  • 【Connessione WIFI stabile e monitor remoto】 Installazione semplice e rapida e connessione Wi-Fi stabile a 2,4 GHz, basta seguire i passaggi nel manuale, è possibile connettere il WiFi in modo semplice e veloce. Disponibile per iOS e Android, è possibile visualizzare e controllare da remoto tramite smartphone.
  • 【Conversazione a due vie】 Microfono integrato avanzato e reattivo per un'esperienza audio bidirezionale. Puoi parlare con la tua famiglia quando e dove vuoi grazie a questa telecamera di sorveglianza!
  • 【Rotazione libera a 360° e crociera preimpostata】 Dotata di una lente in vetro ad ampio angolo di 107° combinata con una rotazione orizzontale di 355° e 85° di rotazione verticale per una copertura completa a 360°.Ha un modello orizzontale, verticale preimpostato e automatico. È possibile impostarla per contrassegnare le posizioni preferite (fino a 5) e passare rapidamente alla posizione che si desidera visualizzare.

Questo è un apparecchio completo che si può comprare a circa 50 euro ed è in grado di cambiare la nostra esistenza e anche il nostro modo di controllare quello che è il nostro piccino.

Grandi infrarossi per la visione notturna, audio in tutte e due le direzioni e anche la capacità di visualizzare subito se ci sono dei movimenti inconsulti o inconsueti.

Va detto che abbiamo a che fare con una telecamera che è in grado di diventare anche un’ottima telecamera di sorveglianza per la casa quando il bambino diventerà più grande e non avrà più bisogno di avere questo super occhio puntato a controllare quello che accade durante il riposo ma sarà ottima per controllare casa quando non c’è nessuno.

La tranquillità è la prima cosa che va ricercata quando siamo distratti o stiamo lavorando, questo è chiaro.

Perché anche tuo potresti aver bisogno di un baby monitor

I vantaggi di un baby monitor sono tanti. Non solo per il tuo piccolino.
I vantaggi di un baby monitor sono tanti. Non solo per il tuo piccolino.

Quello che è un baby monitor dobbiamo capire che è un dispositivo che è in grado di sapere cosa stia facendo il nostro bambino, quindi è in grado di farcelo monitorare anche quando non siamo nella stessa stanza.

Questo non significa che tu potrai uscire di casa e lasciare il piccolo da solo e incustodito ma va detto che in case molto grandi o con dei muri troppo spessi questo tipo di apparecchio ti permetterà di capire come sta il bambino, come sta dormendo e se sta dormendo bene.

Ovviamente non è che dobbiamo completamente fregarcene del nostro bambino, se il bambino sta riposando si cercherà di fare comunque il minor rumore possibile però anche vedere un po’ di tv soltanto, chiudendo la porta della stanza del bambino farà sì che noi si possa stare più tranquilli e che, nel frattempo, non si venga disturbati.

Quelli che sono gli scenari da vedere e da vivere sono tanti ma una cosa certamente rimane uguale: il nostro desiderio di riuscire a controllare sempre il nostro bambino, se sta respirando bene, se sta piangendo, se ci sta chiamando, se si sta agitando.

Questi dispositivi non sono solo degli oggetti di moda ma sono molto amati dai genitori perché fanno le veci delle nostre orecchie e dei nostri occhi anche se non siamo nella stessa stanza.

Se questi baby monitor sono così famosi è perché sono la vera e propria evoluzione del walkie-talkie. Questi apparecchi, nella versione più semplice, utilizzano le onde radio per mandare delle frequenze sonore praticamente in tempo reale. In questo caso stiamo parlando di quelli che sono i baby monitor solo audio.

Ovviamente per fare in modo che queste onde non vengano disturbate da nulla non tenere accanto ai baby monitor cellulari o altro perché si potrebbero creare dei rumori fastidiosi o potremmo noi avere problemi a sentire il tutto in maniera corretta.

Poi abbiamo i baby monitor che includono i video cioè hanno una piccola videocamera inclusa che è collegata a un monitor che riceve le immagini del nostro piccolo. Questa telecamera è anche dotata di raggi infrarossi quindi il bambino verrà monitorato anche quando è notte o quando la sua stanzetta è al buio perché il bambino sta riposando.

Va detto che questo tipo di immagine può arrivare anche direttamente sul nostro smartphone se questo tipo di monitor è anche wifi. In questo caso c’è bisogno di una app che sia compatibile con la telecamera e con il nostro telefono che colleghi questo monitoraggio allo smartphone.

Questo vale anche per parenti lontani che hanno voglia di restare in contatto il più possibile con il vostro piccolo, così come per una mamma o per un papà in viaggio con una certa nostalgia e una certa apprensione.

Metti che lasciamo il nostro piccolo a una baby sitter e abbiamo voglia di capire lei cosa faccia con i nostri piccoli questo è certamente un metodo molto intelligente per essere sempre informati su quello che sta accadendo.

Ovviamente fai anche in modo che quando posizioni il monitor nella camera questo stia stabile e che non sia in procinto di cadere, oppure che sia messo in modo che qualcosa possa coprirlo.

Metti che ti dimentichi e ci piazzi davanti un peluche, beh, non riuscirai a vedere davvero nulla. Quindi è possibile, secondo me, piazzarlo in un angolo vuoto, diritto di fronte a dove sta il bambino per avere il controllo di tutta la stanza.

Quelle che sono le applicazioni più moderne sono davvero pensate per monitorare anche altri valori come il respiro e se la frequenza cambia possono scattare degli allarmi che ci possono alzare il livello dell’attenzione.

Ora io vi presenterò 12 modelli differenti di 3 categorie differenti perché va detto che poi ognuno sa quali siano le caratteristiche vuole in un monitor e cosa gli serve di più.

Ci saranno genitori a cui piace avere un monitor audio, chi non potrà fare a meno di guardare il proprio bambino e chi avrà voglia del wifi per avere la possibilità di guardare le immagini del proprio bambino ovunque voi siate.

Non voglio sindacare perché ogni persona è diversa e ogni persona ha anche voglia e bisogno di fare cose differenti, ha un diverso budget e ha voglia di esplorare un prodotto invece di un altro.

Show Comments

No Responses Yet

Leave a Reply