4

Deumidificatore De Longhi tasciugo: ecco i migliori per prezzo e prestazioni

De’Longhi TASCIUGO DEM 10 deumidificatore

De’Longhi TASCIUGO DEM 10 deumidificatoreIl De Longhi Tasciugo DEM10 deumidificatore ha un disegno naturale ma piacevole, lei sue misure sono 41,5 in centimetri di altezza, ed 33 di larghezza mentre la sua profondità è di 26 centimetri, ha una forma tondeggiante, ha una tanica per l’acqua di condensa trasparente sul davanti, ha una manico retrattile per i spostamenti. Il pannello degli ordini del deumidificatore è manuale vi sono tre punti luci che specificano lo stato delle diverse funzioni probabili.

Deumidificatore può assimilare fino a 10 litri di umidità al giorno

Questo deumidificatore può assimilare fino a 10 litri di umidità al dì, una volta regolato il livello di umidità richiesta, sarete avvertiti quando la tanica piena di condensa si dovrà svuotare. Tuttavia, per non consumare elettricità inutilmente, una spia si accenderà in caso che il contenitore sia pieno e il vostro elettrodomestico si spegnerà automaticamente.

Vi posso consigliare tranquillamente questo piccolo apparecchio per le vostre camere, anche perché il suo costo non è elevato.

Sale
De'longhi TASCIUGO DEM 10 deumidificatore
  • Potenza: 190 Watt
  • Capacità di deumidificaizone max. 10 l/24 h
  • Doppio sistema di drenaggio dell'acqua
  • Bassissimo livello di rumorosità (solo 38 dB)
  • Filtro dell'aria lavabile

De’Longhi TASCIUGO ARIADRY SLIM DES 16W deumidificatore 16 litri

De’Longhi TASCIUGO ARIADRY SLIM DES 16W deumidificatore è poco voluminoso, semplice ma molto apprezzabile, ideale per ogni vano della tua casa, questo macchina si può anche fissare ad una parete, e l’attrezzatura è già allegata nella confezione. Se invece hai l’esigenza di trasportare il deumidificatore in tutte le camere, non vi è nessun problema, poiché l’elettrodomestico lo si può muovere senza neanche uno sforzo perché lui è provvisto di quattro ruote, e di una presa retraibile e pesa solo 9 chilogrammi.

Sale
De'Longhi TASCIUGO ARIADRY DE 220 - deumidificatore 24 litri
  • Deumidificatore 24l,tanica 5,5l
  • umidostato
  • pompa per scarico in continuo
  • Tank control System
  • per ambienti fino a 50 mq

De’Longhi TASCIUGO ARIADRY DE 220 – deumidificatore 24 litri

De Longhi Tasciugo Ariadry DE220 ha un pannello con cui potete programmare le vostre esigenze, la funzione Tank Control System, che ormai sappiamo tutti, ci aiuta nella azione dell’apparecchio, la manopola umidostato per la coordinazione della deumidificazione.

Ed ecco la spia per stabilire la ventilazione o altrimenti la deumidificazione, con una duplice scelta per la potenza; il sistema di rimozione della condensa è doppia, mediante con contenitore posto all’interno oppure con un tubicino per lo scarico all’esterno.

Il prezzo di questo macchina….bè è caro, ma state tranquilli perché con il suo eccellente lavoro vi ripagherà di tutti i soldini che avverrete speso per acquistarlo.

Caratteristiche del deumidificatore

Gas ecologico R134a.
tanica di grande capacità: 5.5 litri
doppio sistema di eliminazione della condensa per scaricare l’umidità asportata: in tanica o ininterrottamente attraverso un apposito tubicino

attivo anche con lo scarico in continuo
doppia velocità di ventilazione
comandi protetti
dispositivo antigelo elettronico
livello acqua visibile
funzione di sola ventilazione per la filtrazione dell’aria
filtro antipolvere che si può lavare sotto acqua corrente

Sale
De'Longhi TASCIUGO ARIADRY DEC18A.MGY deumidificatore 18 litri, colore grigio
  • Deumidificatore 18l
  • tanica 4l
  • funzione Dry
  • Umidostato
  • Filtrazione 3M Filtrete

De’Longhi TASCIUGO ARIADRY DEC18A.MGY deumidificatore 18 litri, colore grigio

De’Longhi TASCIUGO ARIADRY DEC18A.MGY con dispositivo antigelo elettronico il quale permette il funzionamento pure alle temperature più basse, fino a 2°C.  Umidostato per la regolazione in modo indipendente per decidere il livello di umidità desiderata.

Il livello dell’acqua si può tenere sotto controllo grazie al contenitore trasparente che si trova davanti all’apparecchio, permettendo di procedere allo svuotamento, una volta che questo si è riempito.

Doppio sistema di rimozione della condensa

Doppio sistema di rimozione della condensa per vuotare l’umidità eliminata: in tanica o ininterrottamente tramite un adeguato tubicino. Funzione Dry per l’asciugatura del bucato ed il Tank Control System che sospende il funzionamento dell’apparecchio quando la tanica è colma. Attivo anche con lo scarico continuo.

Questo modello della De’Longhi vi aiuterà nel diminuire il tasso di umidità presente nella vostra casa, distruggendo la muffa e la ruggine, che si può avere in bagno, con costi di energia contenuti. Forte velocità di ventilazione, filtro antipolvere lavabile di facile accesso, gas refrigerante ecologico.

Show Comments

No Responses Yet

Leave a Reply